Makeup Revolution – Blush palette ( blush queen ) è il primo prodotto che ho acquistato del brand ” Makeup Revolution ” .
La palette è composta da 8 tonalità di blush/illuminante e il suo prezzo è di € 8,99 nei centri OVS.
Ho spesso sentito parlare benissimo dei prodotti di questo marchio, voci che mi hanno spinta ad effettuare questo acquisto.
La prima cosa che mi ha attirata subito è stata la sua bellezza, la palette è veramente d’effetto e cattura lo sguardo velocemente.
I colori sono scriventi e pigmentati per questo bisogna stare molto attenti a non prelevare troppo prodotto, ma bisogna prenderne un po’ alla volta e costruire piano piano il risultato desiderato. Sono anche facili da sfumare.
Come vedete dalla foto i colori sono scintillanti, per questo magari non sono adatti a tutte, però secondo me sono fantastici.
Utilizzo questa palette quasi tutti i giorni, sia per dei look più leggeri sia per quelli più da sera. La utilizzo per illuminare gli zigomi o l’angolo interno dell’occhio, raramente come blush ( a causa dei troppi brillantini ) però amo utilizzarla per fare il mio trucco occhi. Avendo gli occhi azzurri trovo che il rosa è un colore che mette molto in risalto il mio sguardo.
Mi sembra fantastico che con soli 8 colori si possono realizzare decine di make up viso diversi tra loro pagando poco meno di € 10 !
Potete acquistarlo qui.