20 random facts about me

Random

Ho pensato di variare gli argomenti che tratto sul mio blog. Visto ho trattato solo prodotti, vorrei fare un TAG , cioè un post in cui semplicemente vi dico delle cose a caso su di me tanto per parlare un po’ e magari così mi conoscete meglio.

Quindi ecco qui 20 cose a caso di me:

  1. Odio i romanzi d’amore.Mi piace tantissimo leggere però non sopporto i romanzi d’amore. Non riesco a leggerli, perdo subito la pazienza. Le storie mi sembrano molto banali,troppo sdolcinate, per niente reali e per questo non amo questo genere.

  2. Sto avendo una fissa ossessiva con il vintage.Mi affascina la moda degli anni ’50 in modo particolare.Il Pin-up per me è fantastico. Mi piacciono anche corsetti, reggicalze, e persino la mobilia. Mi piace anche la manicure anni 40 (half moon) .fcec108616ef6bc0ce4029a38fd2d1b3Perchè mi piace? Adoro quella figura molto femminile, con le forme marcate, molto sensuale … una delizia per i miei occhi.
    5509e4c1ef3be216a26f4119a1b9de6b

     


  3. Odio tantissimo il caldo, sopra i 30° per me già si muore. Odio l’estate, non vado mai al mare e mai e dico mai sarei capace di mettermi sotto al sole per abbronzarmi … è più forte di me. Preferisco di gran lunga morire di freddo.
  4. Sono abbastanza imbranata. Sarei capace di distruggere tutto ciò che mi capita tra le mani.

  5. Non sono nemmeno minimamente capace di acconciarmi i capelli. Non so farmi i boccoli, non so farmi le trecce, non so legarmi una bandana in testa,non so fare nulla nemmeno le cose più semplici.

  6. Dimentico tutto molto facilmente. Nel caso in cui non mi noto ciò che penso, lo dimentico in un batter d’occhio.

  7. Amo le serie. Non riesco mai a guardare solo 1 episodio e basta … minimo 3 o 4 perchè sono troppo curiosa e voglio sapere cosa succede.

  8. Cambio umore molto facilmente.

  9. Mi dà fastidio tutto ciò che è clickbait. Quei titoli che vediamo tutti online del tipo : ” COME ho perso 20 kg in 2 giorni semplicissimo!!! “. Ancora peggio mi sembra quando uno mette un titolo del genere ma quell’argomento non lo tratta minimamente.

  10. Ho un debole per i tacchi. Anche se sono abbastanza alta di mio ( sono alta circa 1,75 m ) indosso i tacchi tutte le volte in cui ne ho la possibilità. Ho anche dei parametri : devono avere la piattaforma. Tutte le scarpe che ho con i tacchi hanno la piattaforma ( ne ho circa 20 paia e non sono mai abbastanza ) non mi piacciono quelle senza ( anche se qualche eccezione la farei ) e a maggior ragione quelle con il tacco kitten che vanno ora di moda … queste mai nella vita.c201583e261904bf104999920ef3fafb

  11. Parlando di scarpe, non mi piacciono le ballerine.

  12. Mi fanno innervosire le persone che non sono puntuali. Io preferisco presentarmi prima all’appuntamento per essere puntuale e non tollero chi viene in ritardo. Riesco a tollerare fino a 10 minuti di ritardo, oltre mi innervosisco.

  13. Odio le persone che si ricordano di me solo quando hanno bisogno di favori. Parlo di quelle persone con cui non ho mai parlato,però si ricordano di me quando hanno bisogno di qualcosa.

  14. Mi piace sempre avere le unghie ben curate, con lo smalto però odio aspettare che questo si asciughi quindi evito. Finisco sempre per rovinarlo quindi mi arrabbio e lascio tutto stare.

  15. Ho sempre avuto i capelli lunghi.

  16. Ho i capelli lisci e mi piacciono così come sono.

  17. Amo farmi lunghissimi e caldissimi bagni. Sono capace di farlo anche d’estate con 45° all’ombra.

  18. Sono molto perfezionista. Anche un piccolo sbaglio per me è fatale. Sarei capace di cancellare un intero post del blog solo perché una frase non è così come io vorrei.

  19. Sta iniziando a piacermi tantissimo scrivere sul blog. Ogni giorno mi affascina sempre di più.

  20. Vado pazza per la Coca Cola, il caffè e gli energizzanti. Sarei capace di bere solo questi per il resto della mia vita. So che fanno male, però mi piacciono troppo.

    Spero vi sia piaciuto, se vi fa piacere ditemi anche voi delle cose a caso su di voi qui sotto nei commenti. Nel caso in cui conoscete altri TAG ditemelo, magari lo farò anch’io.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...