Haul prodotti di bellezza

Questa volta ho esagerato!

Prima di tutto vorrei dire che tutti questi prodotti li ho acquistati negli ultimi 5 mesi quindi sono cose accumulate nel tempo, non sono cose acquistate in un solo giorno.

Nel haul precedente pensavo di avere molte cose… questa volta sono ancora molte più cose, infatti non sono riuscita a fare una foto di tutti i prodotti insieme.

Molte delle cose che ho acquistato sono dei rimpiazzi per i prodotti che sto già usando e sono quasi finiti, molti altri sto già utilizzando mentre altri sono semplicemente delle cose di cui ero curiosa di provare.

Come la volta precedente ho suddiviso i prodotti in categorie, quindi iniziamo perché questa volta molto da mostrarvi!

 

Cura dei capelli :

IMG_20200425_165111.jpg

Come potete vedere ho acquistato maschere per i capelli, balsami e trattamenti perché ultimamente ho i capelli abbastanza rovinati e secchi e vorrei farli diventare più sani.

 

Pulizia e styling capelli :

IMG_20200425_170329.jpg

Lo shampoo anti giallo da Il Salone MILANO e lo amo tantissimo.
Ho acquistato nuovamete il mio spray per capelli preferito. L’ho acquistato dalla mia parrucchiera affiliata con ALFAPARF MILANO e rende i miei capelli lucentissimi oltre a donare loro un odore meraviglioso.
Ho scoperto un nuovo shampoo secco e non potevo essere più felice perché l’ho acquistato in negozio e non online e devo dire che funziona molto bene.
Per ricordarmi i vecchi tempi in cui coloravo i miei capelli con colori matti ho acquistato anche una lacca colorata oltre a una normale.
Sto testando anche lo spray termo-modellante di L’Oreal PROFESSIONEL PARIS.
Come vedete ci sono anche uno shampoo idratante, uno nutriente e uno che ammorbidisce i capelli.

 

Pulizia e cura del corpo :

IMG_20200425_171247.jpg

Ho acquistato una confezione regalo di Pupa e ha un odore divino.
Ultimamente sto testando tantissimi prodotti di Biolis Nature quindi ho acquistato anche questo bagnoschiuma al tè verde per combattere le impurità della pelle e tonificarla.
Non potevo non provare le bombe da bagno di MD perché come già sapete sono alla ricerca di una bomba da bagno che sostituisca quelle della Lush perché non è facile per me acquistarle.
Visto che si sta avvicinando l’estate ho acquistato anche una crema anti cellulite e una crema idratante perché una pelle abbastanza secca e ho anche un po’ di cellulite ( chi non ce l’ha ).

 

Cura del viso:

IMG_20200425_172021.jpg

Finalmente sto testando anch’io un prodotto contente al suo interno oro e posso dire che mi è piaciuto già dal primo utilizzo e mi dispiace non aver testato nessun prodotto del genere prima d’ora.
Ho acquistato alcune maschere e creme idratanti perché ho quasi finito quelle che sto utilizzando ora.
Il pezzo che mi suscita più interesse è la maschera rigenerante per il viso che funziona con microcorrenti.

 

Make up:

IMG_20200425_172910.jpg

Ho acquistato alcuni prodotti della nuova gamma di Essence. Ho già recensito questi prodotti, nel caso in cui siete curiosi potete trovare l’articolo qui.
Quando arriva la primavera e l’estate solitamente mi trucco con colori più vibranti per questo ho acquistato nuovamente il mio mascara preferito di Pupa di colore blu, ma anche un eyeliner rosso e uno bianco e un rossetto arancione.
Ho acquistato anche un mascara nero e un fondotinta di Arval perché quelli che sto utilizzando al momento sono quasi finiti.

 

Smalti:

IMG_20200425_173308.jpg

Ultimamente ho scoperto nuovamente la passione di usare lo smalto quindi come potete vedere ho acquistato un po’ di smalti.
Ho acquistato tantissimi smalti di Essence perchè sono i miei preferiti. Sono molto resistenti, brillano tantissimo, si asciugano molto subito e danno l’impressione di essere uno smalto gel.

 

Cura delle unghie:

IMG_20200425_173812.jpg

Non è la prima volta che provo prodotti per la cura delle unghie di Essence. Hanno funzionato alla grande e per questo ultimamente ho acquistato l’olio per le unghie e il prodotto per rimuovere le cuticole.
Vorrei specificare che questa è la terza boccetta di gocce asciuga smalto che acquisto perché queste funzionano alla grande, le uso ormai da anni.

Profumi:

IMG_20200425_174133.jpg

Per la prima volta ho provato anch’io un profumo di Gucci e ho acquistato nuovamente il mio profumo preferito: Valentino donna.

 

Strumenti e decorazioni:

IMG_20200425_174657.jpg

Ho acquistato un massaggiatore e penso che lo utilizzerò per il corpo, in modo specifico per le cosce.
Ho acquistato anche uno strumento per disegnare punti e ho intenzione di utilizzarlo sia per le unghie sia per realizzare qualche trucco più sofisticato.
Infine ho preso anche alcune decorazioni (cioè dei cuoricini rosa, delle stelline effetto holografico e alcune gemme in resina trasparenti ), anche questa volta sia per le unghie sia per realizzare make up viso.

 

Tutti questi prodotti li troverete sicuramente in futuro sul mio blog.
Li troverete in articoli come prodotti finiti, recensioni specifiche, prodotti che non funzionano per me, prodotti preferiti o make up quindi vi consiglio di seguirmi nel caso in cui desiderate vedere cosa penso di tutti questi prodotti e come li utilizzo io.

Nel caso in cui volete una recensione di un prodotto in particolare il prima possibile, lasciatemi qui sotto un commento e ditemi quale prodotto desiderate vedere e io cercherò di recensirlo per primo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...