Il mio primo ordine su Beauty Bay – Come funziona e cosa ho acquistato ( The Ordinary )

Sono anni ormai che ho sentito parlare di questo sito, ma non ho avuto mai il coraggio di acquistare nulla.

Non pensavo di effettuare un ordine acquistando un solo brand, ma avendo sentito tantissime ottime recensioni ho voluto provare più prodotti possibili di The Ordinary.

Sicuramente avrete sentito parlare di questo brand perché è molto famoso e molto usato, i prodotti sono molto accessibili costano pochissimo.

La cosa che amo di più di The Ordinary è che non dicono bugie nella descrizione dei prodotti e sono molto focalizzati sugli ingredienti e sulle e percentuali.

Lo apprezzo perché sono molto trasparenti.
Per qualcuno che non ne capisce molto di skin care e di ingredienti può sembrare una cosa molto difficile, ma in realtà non lo è.

Per la prima volta mi sono imbattuta in un brand economico e che funziona.

Ho sempre pensato che una buona skin care risulti in prezzi molto alti ma fortunatamente mi è stato dimostrato il contrario.

Purtroppo dove abito io questi prodotti non sono ripetibili e in negozi fisici per questo li ho acquistati su Beauty Bay.

Cosa mi ha portata a fare un ordine?
Ultimamente la mia pelle mi ha causato abbastanza problemi come ad esempio impurità, acne, pigmentazione post infiammazione e secchezza.

Amo moltissimo questi prodotti perché sono versatili e possono essere utilizzati sul viso, capelli, cuoio capelluto e corpo.

Inoltre hanno tantissimi benefici e si combinano in modo perfetto con altri ingredienti.

Quando acquistate uno di questi prodotti DOVETE ASSOLUTAMENTE fare il patch test e utilizzare la protezione solare.

Come si fa il patch test?
Io non l’ho fatto prima sull’interno del braccio, poi sul collo, dietro l’orecchio infine sulla fronte perché ho la pelle sensibile. È un processo che bisogna fare assolutamente con tutti i prodotti perché potete avere una reazione allergica a uno di questi prodotti oppure briciare la vostra pelle cosa che richiederà molto tempo per guarire.

Tengo a precisare che non ho pagato nè la dogana nè la spedizione.
L’ordine è arrivato a casa dopo 6 giorni.

Cosa ho acquistato ?

AHA 30% + BHA 2% PEELING SOLUTION 

Il primo prodotto che ho che ho provato subito è stato peeling che è uno esfoliante meccanico, non manuale.
È costituito da un insieme di acidi come l’acido citrico, acido salicilico, acido ialuronico e così via.

È stato subito amore!
La prima volta che l’ho utilizzato, l’ho lasciato solo 5 minuti in posa, per vedere come avrebbe reagito la mia pelle sensibile.
Dal secondo utilizzo l’ho lasciato dieci così come viene consigliato.
ASSOLUTAMENTE non lasciarlo mai in posa più di 10 minuti.

Mi piace tantissimo il colore perché posso vedere dove l’ho applicato e dove no.

Questo è uno di quei prodotti che puoi vedere il risultato già da subito lo uso specialmente nella zona T in cui si concentrano le maggiori imperfezioni.

Annunci

NIACINAMIDE 10% + ZINC 1%

Un altro prodotto che mi è piaciuto tantissimo è il siero con Niacinamide e Zinco, utile per minimizzare i pori e regolare il sebo in più velocizza la guarigione dei segni lasciati dall’acne.
Da quando lo uso ho notato una grande differenza con la guarigione dei brufoli!
Come sapete per i brufoli uso i patch purificanti dopo applico questo siero .

Per la mia pelle sensibile e con couperose questo prodotto aiuta tantissimo, ma aiuta anche chi ha la pelle grassa perchè aiuta a diminuire il sebo prodotto.

La percentuale utilizzata di Niacinamide è molto alta e a volte sento un formicolio.

MARINE HYALURONICS

È un siero molto leggero per ottenere una pelle sana e idratata.

La mia pelle diventa molto secca con l’arrivo dell’inverno e tende a spellarsi. Anche se uso creme molto ricche e idratanti la mia pelle si secca ugualmente perché solo una crema non basta.

So che il loro siero idratante con l’acido ialuronico è molto famoso però personalmente trovo l’acido ialuronico un ingrediente molto basico perché ormai in questi giorni si trova in quasi tutti i prodotti per la skin care, per questo ho voluto provare anche un altro ingrediente, quindi ho acquistato questo siero con Marin hyaluronics.

La sua composizione è molto acquosa per questo penetra molto facilmente nella pelle e la idrata non facendola appesantire. Non è appiccicoso, non si raccoglie in pallini.

100% PLANT-DERIVED HEMI-SQUALANE

Questo è un olio idratante che può essere utilizzato sia sui capelli che sul viso.
Non è come comedogenico ed è naturale al 100%.

Essendo un olio mi aspettavo una consistenza più ricca, ma da come dice la descrizione è molto leggero, penetra subito nella pelle asciugandosi secco.

Ha una consistenza tipo acqua, non sembra minimamente un olio.

L’ho acquistato per le sue proprietà idratanti e l’ho applicato sia sul viso che sulla cute perché e l’ho usato per combattere la forfora e devo dire che ha funzionato alla grande.

Prima di usarlo mi si seccava la pelle del naso oppure intorno alla bocca, ma da quando ho introdotto questo prodotto nella mia routine non succede più!

Sui capelli lo trovo favoloso, lo mischio insieme alle maschere o trattamenti oppure lo uso sui capelli bagnati prima di asciugarli o sui capelli asciutti quando sento la necessità.

100% ORGANIC COLD-PRESSED ROSE HIP SEED OIL

Questo è un vero e proprio olio organico e deriva da un a fonte sostenibile, è ricco di vitamine, antiossidanti e acidi e ha poteri antinfiammatori e rigenerativi.
Calma il rossore e idrata ed illumina la pelle, cura le ferite e le bruciature e rigenera il tessuto danneggiato. Contiene vitamina C e vitamina E.

Sicuramente dopo questo haul acquisterò tanti altri prodotti da Beauty Bay e sicuramente prodotti The Ordinary.

Desidero tantissimo acquistare anche qualche palette di ombretti dei marchio di make up di Beauty Bay perché ho sentito spesso parlare benissimo della loro formula e della loro pigmentazione.

Subscribe

Contact us

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...